13/3/2010 – Rinviata d’ufficio anche Pianese – M.M.Subbiano
Ancora rinvii per neve. Le nevicate di questa settimana, particolarmente abbondanti in provincia di Siena, hanno portato al rinvio di 2 partite del campionato di eccellenza girone B.
Ecco un estratto del comunicato Ufficiale N. 52 del 13/03/2010:
RINVIO GARE CAUSA NEVE
Si comunica il rinvio a data da destinarsi delle seguenti gare del 14/03/2010 per le quali è stata segnalata dalle Società ospitanti, come previsto dal C.U. N.33 del 17/12/2009 punto 3.2.3., l’inagibilità dell’impianto di gioco causa neve:
CAMPIONATO ECCELLENZA
Girone B
MONTALCINO–CASTELNUOVESE
PIANESE–MARINO MERCATO SUBBIANO
….
Ecco quanto riportato nel sito meteolive.it
La neve caduta estesamente su diverse regioni del nord ha fatto notizia ma fino a un certo punto, probabilmente perchè assuefatti dai diversi episodi bianchi susseguitisi nel corso dell’inverno. Ben degna di nota invece la nevicata occorsa nella giornata di martedì 9 in Toscana, perfino all’isola d’Elba. Particolarmente interessato dal fenomeno il Senese. Guardate la situazione a Montalcino nel tardo pomeriggio di martedì. La neve ha continuato a cadere con la stessa intensità fino alle 22:00 circa aumentando ulteriormente lo spessore. Gli accumuli sono stati notevoli, mediamente 40 cm su tutto il paese con accumuli superiori ai 60 cm dove la neve era accumulata dal vento. Immagine e dati a cura di Maurizio Saettini, report Luca Angelini.