9/06/2011 – L’U.S.D. Castelnuovese esprime solidarietà alla famiglia Nosi
Il consiglio dell’U.S.D. Castelnuovese, riunito nella seduta di giovedì 9 giugno 2011, certo di interpretare anche il pensiero dei tecnici, dei calciatori, dei tifosi amaranto e della comunità di Castelnuovo dei Sabbioni, vuole esprimere con il presente comunicato tutta la propria solidarietà nei confronti di Piero Nosi e della sua famiglia.
Il gravissimo atto di cui lui, la moglie Sara, la figlia Serena e le nipotine sono stati vittime nella notte tra lunedì e martedì ha scosso e colpito profondamente anche tutta la comunità di Castelnuovo, che è legata alla famiglia Nosi da un rapporto di grande collaborazione, gratitudine, stima, fiducia e affetto ormai da tanti anni.
Con questo comunicato intendiamo far arrivare un messaggio di forte vicinanza a Piero e famiglia in questi giorni difficili, fiduciosi anche noi nel lavoro che gli inquirenti stanno cercando di fare per risalire ai responsabili di un atto così vile e grave nei confronti di una famiglia che tanto ha fatto per il bene della nostra comunità nel mondo dello sport e nella vita sociale di tutta Castelnuovo.
I consiglieri dell’U.S.D. Castelnuovese
Grazie, grazie di cuore…. noi lo sappiamo quanto ci volete bene!! Ora non pensiamoci più e ricominciamo a vivere il nostro sogno amaranto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serena Nosi