Prossimo incontro – 11ª giornata di andata

Prossima partita Juniores – 10ª giornata di andata

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Coppa Italia: vittoria a tavolino (3-0)

8/09/2011 – Sangiovanni escluso anche dalla competizione

E’ stato accolto il reclamo della USD Castelnuovese in relazione alla partita di Coppa Italia Castelnuovese-SanGiovanniValdarno.

L’USD Castelnuovese aveva presentato reclamo sostenendo che il giocatore Fettolini aveva preso parte alla gara nonostante dovesse scontare 1 giornata di squalifica.

Ecco un estratto del comunicato odierno (C.U. N. 12 del CRT)

….

in accoglimento del reclamo come sopra proposto dall’U.S.D. Castelnuovese di Castelnuovo dei Sabbioni (AR) infligge alla Societa’ A.S.D. SanGiovanniValdarno la punizione sportiva di perdita per 0-3 della gara suindicata, l’ammenda di Euro 350,00 (Trecentocinquanta/00) escludendola altresi’ dal prosieguo della manifestazione. Squalifica per UNA giornata ulteriore di Coppa il calciatore Fettolini Marco ed infligge l’inibizione per mesi UNO al sig. TARGI Omar quale Dirigente accompagnatore ufficiale.

Non è stato ancora comunicata la modalità con cui la Castelnuovese ed il Montevarchi si dovranno affrontare per la qualificazione al turno successivo.

Per la cronaca, si è disputato ieri l’incontro Baldaccio Bruni – M.M. Subbiano valevole per l’altro triangolare di Coppa Italia a cui partecipa anche il Soci. Il risultato è stato di 0-0 e tale punteggio estromette matematicamente il M. M. Subbiano che aveva perso il precedente incontro contro il Soci.

Comments are closed.