Prossimo incontro – 11ª giornata di andata

Prossima partita Juniores – 10ª giornata di andata

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Spareggi Nazionali 2011/2012

22/12/2012 – Toscana B contro Lazio B, poi Friuli V.G. o Lombardia B

La Lega Nazionale Dilettanti ha sorteggiato ieri gli accoppiamenti degli spareggi nazionali per le seconde di eccellenza.

La seconda dell’eccellenza Toscana girone B dovrà vedersela con la corrispondente squadra del Lazio girone B. Partita di andata  nel Lazio il 27/5/2012, partita di ritorno in Toscana il 3/06/2012. La vincente si giocherà la promozione in serie D contro la vincente della sfida Friuli Venezia Giulia – Lombardia B. Le finali sono previste in data 10/6/2012 e 17/06/2012.

Da ricordare che la seconda dell’eccellenza Toscana girone B sarà la vincente dei play-off: 2ª contro 5ª e 3ª contro 4ª. Le partite si svolgeranno in gara unica in casa della squadra meglio classificata con  eventuali supplementari. Finale infine in campo neutro, da disputare in gara unica con eventuali supplementari. Se alla fine dei supplementari il risultato sarà in parità, verrà considerata vincente la squadra meglio classificata.
Da notare però che, se il distacco tra le 2 squadre è superiore o uguale a 10 punti, l’incontro di play-off non verrà disputato e la società meglio classificata passerà al turno successivo.

Ecco il testo completo sugli spareggi nazionali tratto dal sito della LND

Seconde Eccellenza, ecco gli accoppiamenti

Sorteggiati gli accoppiamenti di primo e secondo turno degli spareggi che iniziano il 27 maggio 2012.

Nel corso del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, svoltosi in data odierna presso la sede di Roma in piazzale Flaminio, si sono effettuate le procedure di sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del primo e secondo turno degli spareggi tra le Seconde classificate nei campionati di Eccellenza. Il sorteggio libero (con il solo divieto di far incrociare subito due squadre della stessa regione) ha tenuto presente dell’appartenenza all’area geografica di riferimento (nord, centro e sud), con la rappresentante del Comitato Regionale Abruzzo inserita nel raggruppamento del centro per pareggiare il numero delle partecipanti. Il diritto a giocare la prima gara in casa nel secondo turno sarà determinato, come di consueto, in base allo svolgimento delle gare del turno precedente.

Accoppiamenti 1° turno (27 maggio-3 giugno):
A) Friuli Venezia Giulia – Lombardia B
B) Piemonte Valle d’Aosta B – Veneto A
C) Lombardia A – Veneto B
D) Piemonte Valle d’Aosta A – Liguria
E) Trentino Alto Adige – Lombardia C
F) Emilia Romagna B – Toscana A
G) Emilia Romagna A – Abruzzo
H) Lazio B – Toscana B
I) Lazio A – Sardegna
L) Umbria – Marche
M) Campania A – Molise
N) Campania B – Puglia
O) Calabria – Sicilia B
P) Sicilia A – Basilicata

Accoppiamenti 2° turno (10-17 giugno):
Vincente B – Vincente C
Vincente E – Vincente D
Vincente A – Vincente H
Vincente L – Vincente G
Vincente I – Vincente F
Vincente O – Vincente M
Vincente N – Vincente P

Comments are closed.