21/09/2012 – Cairo: “solo” una fortissima contusione
Niente frattura per Samuele Cairo. “Solo” una fortissima contusione. Questa è la buona notizia che viene dallo spogliatoio amaranto. Il giovane difensore era uscito al 19° del primo tempo dopo aver ricevuto un brutto colpo nel corso della partita Castelnuovese-SanGiovanniValdarno valevole per il I turno di Coppa Italia.
Sempre a proposito di Coppa Italia, nella giornata di ieri la USD Castelnuovese ha inoltrato reclamo relativamente alla posizione del giocatore Fettolini del San Giovanni, entrato a 5 minuti dalla fine. Secondo il bollettino N. 12 del 8/9/2011 Fettolini avrebbe dovuto scontare una giornata ulteriore di Coppa allungando di fatto la sua squalifica alla partita di mercoledì inclusa.
Domani al Luca Quercioli si giocherà la partita Castelnuovese-Rassina valevole per la seconda giornata del campionato Juniores provinciale di Arezzo. La gara avrà inizio alle ore 16:00. I ragazzi di Matteuzzi saranno privi del portiere Fanetti espulso sabato scorso a Pratovecchio e squalificato per una giornata.
La prima squadra sarà invece di scena domenica al Gino Manni di Colle Val d’Elsa contro l’Olimpia Colligiana. Saranno assenti il mister della Castelnuovese Atos Rigucci, squalificato fino al 5 ottobre e i giocatori della Colligiana Bagnacci e Cantoni, squalificati per una giornata. Fischio d’inizio alle ore 15:30. L’incontro sarà diretto dal sig. Stefano Baldi di Viareggio, coadiuvato dai sigg. Stefano Silvestre e Mirko Sartini di Firenze.