28/11/2013 – Un minuto di silenzio in memoria del giovane Matteo Roghi
In seguito alla tragica scomparsa del giovane giocatore della Nuova Foiano Matteo Roghi, avvenuto domenica scorsa su un campo di calcio, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati organizzati dalla LND e dal Settore Giovanile e Scolastico in programma nel prossimo fine settimana.
La squadra Juniores giocherà sabato 30 novembre allo stadio Emanuele Faralli di Castiglion Fiorentino contro la Castiglionese attualmente seconda in classifica con 26 punti in 10 gare. L’incontro è valevole per l’11ª giornata di andata. Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.
La prima squadra giocherà domenica 1 dicembre al Luca Quercioli contro Il San Donato Tavarnelle che è appaiato in classifica alla Castelnuovese con 18 punti. L’incontro è valevole per la 13ª giornata di andata.
Sarà assente per squalifica l’attaccante della Castelnuovese Iacona che deve scontare la seconda giornata dopo l’espulsione avvenuta contro il Calenzano.
L’incontro sarà diretto dal sig. Mario Gallione di La Spezia coadiuvato dai sigg. Jacopo Pacini e Marco Alfieri di Prato. Fischio d’inizio alle ore 14:30.