9/01/2014 – Castelnuovese domenica al “New Bibe”
La squadra Juniores giocherà sabato 11 gennaio al Luca Quercioli contro gli aretini dell’Union Team Chimera, squadra che è decima in classifica con cinque punti in classifica meno della Castelnuovese.
La gara è valevole per la 1ª giornata di ritorno.
All’andata ci fu il successo dell’UT Chimera per 1-0.
Nella Castelnuovese assenti per squalifica il centrocampista Tola e l’attaccante Lombardini Niccolò; l’UT Chimera sarà privo, sempre per squalifica, del giocatore Menchetti.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.
La prima squadra giocherà domenica 12 gennaio al “New Bibe”, cioè al nuovo stadio delle Due Strade a Firenze contro il Porta Romana, squadra in forte ascesa, reduce da tre successi consecutivi.
Assenti per squalifica nelle fila del Porta Romana il giovane difensore Cini ed il centrocampista Santini. Nella Castelnuovese non si segnalano giocatori appiedati dal giudice sportivo.
La gara è valevole per la 3ª giornata di ritorno.
All’andata la partita terminò 0-0, in un incontro spigoloso che vide l’espulsione di Collini e le ammonizioni di ben 8 calciatori.
L’incontro sarà diretto dal sig. Stefano Dell’Erario della sezione di Livorno coadiuvato dai sigg. Niccolò Notini della sezione di Lucca ed Emanuele Canu della sezione di Livorno.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.