16/01/2014 – Amichevole con la rappresentativa regionale Juniores
Sabato 18 gennaio la squadra Juniores si recherà ad Arezzo per affrontare l’Olmoponte, squadra che è appaiata in classifica alla Castelnuovese con 25 punti.
Nella Castelnuovese saranno assenti per squalifica il difensore Marzoli (IV ammonizione) e il centrocampista Tola (ultima giornata dopo l’espulsione di Ponticino); l’Olmoponte sarà invece privo del giocatore Burani (IV ammonizione).
La gara è valevole per la 2ª giornata di ritorno.
All’andata la partita terminò in parità (1-1). Per la Castelnuovese andò a segno Becattini su calcio di rigore.
La partita si disputerà presso l’impianto di via Leonardo da Vinci ad Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 15:00
La prima squadra tornerà giovedì 23 gennaio al Bruno Buozzi delle Due Strade per giocare una gara amichevole contro la Rappresentativa Regionale Juniores che si sta preparando al Torneo delle Regioni 2014. La partita avrà inizio alle ore 15:00.
Per quanto riguarda invece il campionato, domenica 19 gennaio, al Luca Quercioli, gli uomini di Rigucci giocheranno contro la Nuova Società Polisportiva Chiusi.
La gara è valevole per la 4ª giornata di ritorno.
All’andata, dopo un rinvio per pioggia, ci fu la vittoria della Castelnuovese per 1-0 con goal di Mugnai M. su calcio di rigore.
Saranno due, uno per parte, i giocatori squalificati. Nella Castelnuovese mancherà l’esterno Stefanelli, mentre nella Nuova Chiusi il difensore Piccirillo.
La partita sarà diretta dalla sig.a Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, coadiuvata dai sigg. Giacomo Mori di Empoli e Martina Corsini di Livorno.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.