27/02/2014 – Domenica super-derby al Luca Quercioli
La squadra Juniores giocherà sabato 1 marzo allo stadio comunale di Quarata contro l’Indomita Quarata, squadra che è al penultimo posto con 13 punti in 22 gare.
La gara è valevole per la 8ª giornata di ritorno.
All’andata ci fu il successo della Castelnuovese per 3-0 con reti di Bighellini su calcio di rigore, di Semplici e di Migliorini.
Nella Castelnuovese non si segnalano assenze per squalifica, mentre l’Indomita sarà priva del giocatore Daveri.
Fischio d’inizio alle ore 15:30.
La prima squadra giocherà domenica 2 marzo al Luca Quercioli il super-derby contro il SanGiovanniValdarno.
La gara è valevole per la 10ª giornata di ritorno.
All’andata ci fu il successo dei bianco-azzurri per 1-0 grazie ad una rete di Petriccione.
Non si segnalano assenti per squalifica nel San Giovanni, mentre la Castelnuovese dovrà fare a meno di Manuel Mugnai, appiedato dal giudice sportivo per una giornata.
L’incontro sarà diretto dal sig. Stefano Dell’Erario di Livorno, coadiuvato dai sigg. Giacomo Mori e Giovanni Spano entrambi di Empoli.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Sabato 1 marzo, allo stadio dei Pini di Foiano della Chiana, verrà disputato l’anticipo Nuova Foiano – Sestese Calcio con inizio alle ore 15:00.
Il giovane difensore della Castelnuovese Davide Sternini è stato convocato nella Rappresentativa regionale Juniores per disputare una gara in preparazione al Torneo delle Regioni 2014. L’incontro si svolgerà mercoledì 5 marzo al “Bruno Buozzi” – Due Strade con inizio alle ore 15:00 e vedrà opposta la rappresentativa regionale alla Primavera del Siena.