3/04/2014 – Domenica ultima di campionato
La squadra Juniores giocherà sabato 5 Aprile al Luca Quercioli contro il Rassina, squadra che è quinta in classifica assieme al Poppi con 44 punti (8 più della Castelnuovese) in 27 partite.
La gara è valevole per la 13ª giornata di ritorno.
All’andata la partita terminò 3-2 per i casentinesi: per gli amaranto andarono a segno Margiacchi e Becattini.
Nella Castelnuovese si segnala l’assenza di Tola appiedato dal giudice sportivo per una giornata (IV ammonizione); nessuna assenza per squalifica nelle fila del Rassina.
La partita metterà di fronte anche i bomber delle 2 squadre: Fani (18 reti) per il Rassina e Margiacchi (17 reti) per la Castelnuovese nello sprint finale per vincere la classifica cannonieri. A titolo di cronaca gli altri super-bomber del torneo sono Ugolini dell’Aquila Montevarchi (19 reti), Bertocci della Castiglionese (18 reti) e Bacci dell’Olmoponte (18 reti).
Fischio d’inizio alle ore 16:00.
La prima squadra si recherà domenica 6 Aprile al Goffredo Del Buffa di Figline Valdarno per affrontare la Gialloblu Figline di mister Andrea Bernini.
Si tratta dell’ultima gara della regular season prima dell’inizio dei Play-Off.
All’andata la partita terminò in parità 1-1 con le reti lampo di Del Vivo per il Figline e di Vangi per la Castelnuovese. Partita che vide l’espulsione di Vigni per doppia ammonizione all’inizio del secondo tempo e un rigore assegnato al Figline ad un quarto d’ora dal termine, calciato da Pagnotta e parato da Morandini.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due squadre.
L’incontro sarà diretto dalla sig.a Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno coadiuvata dai sigg. Andrea Benassi di Livorno e Alberto Martinelli di Lucca
Fischio d’inizio alle ore 15:30.