11/04/2014 – Sabato ultimo impegno interno per gli Juniores
Domani sabato 12 aprile la squadra Juniores giocherà l’ultima partita casalinga della stagione contro l’Arno Laterina, seconda forza del campionato con 70 punti in 28 gare.
All’andata la partita fu combattutissima e terminò 2-2: per gli amaranto andarono a segno Becattini su calcio di rigore e Niccolò Lombardini nei minuti finali.
La Castelnuovese sarà priva di Diego Marzoli, appiedato dal giudice sportivo per una giornata (VIII ammonizione), nessuna assenza per squalifica nelle fila dell’Arno Laterina.
La partita si giocherà al Luca Quercioli con inizio alle ore 16:00.
La prima squadra si sta preparando per la semifinale play-off che verà giocata, in partita unica, al Luca Quercioli domenica 27 aprile con inizio alle ore 16:00. Gli amaranto (terzi in campionato) saranno opposti alla Sestese Calcio (quarta forza del torneo).
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi
supplementari e, in caso di ulteriore parità, accederà alla finale la Castelnuovese in quanto società meglio classificata al termine del campionato
La finale Play-Off si disputerà in campo neutro, domenica 4 maggio, contro il SanGiovanniValdarno.
La vincente dei Play-Off accederà poi agli spareggi nazionali secondo i seguenti accoppiamenti (andata 25/05 ritorno 1/06):
Gruppo G Toscana A – Emilia Romagna A
Gruppo H Toscana B – Abruzzo
Le vincenti dei gruppi G ed H si scontreranno per la finalissima (andata 8/06, ritorno 15/06) per decretare l’accesso alla serie D.
Per la semifinale Play-Off la Castelnuovese potrà disporre dell’organico al completo, mentre la Sestese Calcio sarà priva del difensore Ravanelli espulso nell’ultima giornata di campionato contro il Lanciotto Campi Bisenzio.
Da ricordare che le ammonizioni (che non determinano squalifiche) accumulate nelle gare di campionato sono azzerate prima dell’inizio delle partite dei play off.