19/02/2016 – Domenica arriva l’Audace Legnaia
Giornata di riposo per la squadra Juniores. I ragazzzi di Michele Zavaglia torneranno in campo sabato 27 febbraio alle ore 15:30 al Luca Quercioli contro il Pratovecchio.
La prima squadra giocherà domenica 21 al Luca Quercioli un altro scontro importantissimo in chiave salvezza contro l’Audace Legnaia.
I fiorentini sono posizionati in classifica subito sopra la zona Play-out, tre punti in più della Castelnuovese: 26 punti in 21 gare, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, 24 reti all’attivo e 27 al passivo.
All’andata ci fu la rocambolesca vittoria dela Castelnuovese per 3-2 con reti di Fabbrini e Acanfora nei primi minuti della gara, poi la rimonta dell’Audace Legnaia con doppietta di Gambineri, infine la rete decisiva di Massi nei minuti di recupero.
Assenti per squalifica i calciatori Alessio Boccalini e Yuri Bocci nelle fila dell’Audace Legnaia, nessun giocatore squalificato nella Castelnuovese.
Questo il quadro completo della 7ª giornata di ritorno, i direttori di gara ed i collaboratori. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
BADESSE CALCIO – CORTONA CAMUCIA CALCIO Alessio Giotti sez. Pontedera; Samuele Puccini sez. Prato, Marco Misson sez. Prato
BIBBIENA – SOCI Gabriele Bertini sez. Prato; Giuseppe Luca Lisi sez. Firenze, Marco Alfieri sez. Prato
CASTELNUOVESE – AUDACE LEGNAIA Tobia Cioce sez. Pisa; Renato Prato sez. Arezzo, Andrea Cappini sez. Arezzo
LUCIGNANO – ANTELLA 99 Samuele Andreano sez. Prato; Francesco Donati sez. Valdarno, Simone Venuti sez. Valdarno
M.M. SUBBIANO CAPOLONA – AUDAX RUFINA Mattia Nigro sez. Prato; Tommaso Ceccarini sez. Arezzo, Francesco Pepe sez. Arezzo
OLIMPIC SANSOVINO – NUOVA SOCIETA’ CHIUSI Niccolo’ Turrini sez. Firenze; Lorenzo Giuggioli sez. Grosseto, Matteo Rullo sez. Grosseto
RESCO REGGELLO – ARNO LATERINA Alessandro Donati sez. Livorno; Alessandro Di Costanzo sez. Firenze, Dario Pettini sez. Firenze
SANGIUSTINESE – PRATOVECCHIO Francesco Conti sez. Firenze; Marco Liberatori sez. Arezzo, Luca Salvadori sez. Arezzo
Sono stati definite le quote da impiegare nel corso della prossima stagione 2016/2017.
Questo il prospetto per le varie categorie.
ECCELLENZA
2 calciatori nati dal 1.1.97 in poi 1 calciatore nato dal 1.1.98 in poi
PROMOZIONE
2 calciatori nati dal 1.1.97 in poi 1 calciatore nato dal 1.1.98 in poi
PRIMA CATEGORIA
2 calciatori nati dal 1.1.95 in poi 1 calciatore nato dal 1.1.96 in poi
SECONDA CATEGORIA
1 calciatore nato dal 1.1.94 in poi 1 calciatore nato dal 1.1.95 in poi
TERZA CATEGORIA
Nessun obbligo di impiego di giovani calciatori
JUNIORES REGIONALE ELITE
Anno 1998 in quota + 2 giocatori dal 1.1.97 fuori quota
JUNIORES REGIONALE
Anno 1998 in quota + 3 giocatori dal 1.1.97 fuori quota
JUNIORES PROVINCIALE
Anno 1998 in quota + 4 fuori quota nati dal 1.1.96 in poi
Il Consiglio Direttivo ha deliberato di indire la prima edizione della Supercoppa di Promozione per le società vincenti i tre gironi del Campionato di Promozione. Il trofeo è intitolato a “FABIO FIORENTINI” Presidente del Comitato Provinciale di Pisa e Consigliere del Comitato Regionale recentemente scomparso.
La manifestazione si svolgerà in gara unica nella quale si incontreranno le tre squadre con tempi di 45 minuti ciascuno. Alle società partecipanti verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo del valore di € 1.000. Le modalità di svolgimento non sono ancora note.