17/06/2017 – Gli allenatori delle squadre amaranto
La Castelnuovese 2017-2018 inizia a prendere forma.
Sono stati raggiunti gli accordi con gli allenatori delle squadre amaranto.
La Prima Squadra non sarà più allenata da Riccardo Mussi che ha deciso di lasciare la maglia amaranto dopo 2 anni difficili ma ricchi di soddisfazioni: una salvezza conquistata con il cuore il primo anno, un campionato di tutto rispetto nella stagione appena terminata.
La società U.S.D. Castelnuovese coglie l’occasione per ringraziare Riccardo Mussi per l’impegno, la serietà, la disponibilità e la pazienza dimostrate in questi due anni augurandogli un futuro pieno di soddisfazioni.
La dirigenza amaranto ha deciso di puntare per il prossimo campionato sulle qualità di Massimo Zavaglia alla prima esperienza in Promozione ma con un curriculum di grandissimo livello nei settori giovanili di Sangiovannese, Aquila Montevarchi e Bibbiena.
Un grosso in bocca al lupo a Massimo per questa sua esperienza in maglia amaranto da parte di tutti gli sportivi castelnuovesi.
La squadra Juniores sarà affidata al confermatissimo Daniele Donati, autore di un ottimo campionato la scorsa stagione, contribuendo non poco alla crescita di alcuni promettenti giovani.
Un grosso in bocca al lupo anche Daniele, allenatore dotato di grande professionalità, passione ed esperienza.