19/05/2018 – Alla Castelnuovese la finale per il terzo e quarto posto
La Juniores di Daniele Donati (oggi assente per motivi di lavoro) si aggiudica la finale per il terzo e quarto posto superando per 1-0 un buon Vaggio Piandiscò.
Primo tempo che vede il predominio del Vaggio Piandiscò che va vicino alla segnatura in 3-4 occasioni. Per la Castelnuovese una buona occasione con Poggiali che scivola in area al momento del tiro.
Secondo tempo più equilibrato con la Castelnuovese che passa in vantaggio al 7° minuto con Agnoletti su azione d’angolo.
Risultato che rimane in equilibrio fino al 93°, con occasioni da una parte e dall’altra. Da segnalare una rete annullata al Vaggio Piandiscò per off-side.
Per la cronaca il torneo è stato vinto dall’Atletico Levane Leona che ha superato i padroni di casa della Faellese ai calci di rigore.
Il tabellino della gara della Castelnuovese.
Castelnuovese
Giachi, Morelli (33° st Lavacchi), Agnoletti, Porretta, Galilei, Firli, Pugliese (11° pt Poggiali), Romagnoli (41° st Paperini), Zyberi, Pisano (12° st Vannuccini), Bucciarelli (20° st Vannini)
A disposizione: Borsi, Meacci
Allenatore: Diego Marzoli
Vaggio Piandiscò
Vestrini, N’Guetta, Bianchi, Martelli (25° st Rossini), Boninsegni, Mesina (35° st Grifoni), Fantoni, Gabbrielli, Mohsine, Zeroual, Varisco (11° st Pacchia)
A disposizione: Biffoli
Allenatore: Francesco Di Caterino
Arbitro: Bruschetini della sezione Valdarno
Marcatore: 7° st Agnoletti
Ammoniti: 28° pt Galilei (C), 3° st N’Guetta (VP), 21° st Poggiali (C), 30° st Morelli (C), 45° st Pacchia (VP), 45° st Zyberi (C)
Recupero: 2′ (primo tempo), 3′ (secondo tempo)