13/09/2019 – Partita difficile contro una squadra che punta in alto
Prima partita interna della stagione 2019/2020 per gli uomini di Gabriele Bencivenni.
Domenica 15 settembre al Luca Quercioli con inizio alle 15:30 gara molto impegnativa contro il Pontassieve, squadra indicata dagli addetti ai lavori come una delle pretendenti alla vittoria finale. La compagine della val di Sieve è reduce tra l’altro da una vittoria interna contro il Lucignano nella prima giornata di campionato.
La partita sarà diretta dal signor Leonardo Casini della sezione di Siena coadiuvato dai sigg. Emanuele Petrakis della sezione di Siena e da Andi Bisku della sezione di Pistoia.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due squadre.
Sul fronte del mercato da registrare la partenza del giovane Mattia Tinivella destinazione Resco Reggello dove troverà, oltre all’ex allenatore della Juniores amaranto Daniele Donati, altri due ex giocatori della Castelnuovese come i difensori Armando Agnoletti e Marco Firli.
Da ricordare che mercoledì 18 settembre si giocherà la seconda partita di Coppa Italia che vedrà la Castelnuovese in trasferta a Gaiole in Chianti. Inizio di gara previsto per le 15:30.
Sabato 21 settembre avrò inizio anche il campionato Juniores con la Castelnuovese che affronterà al Luca Quercioli il Falterona Alto Casentino.