4/10/2019 – Prima squadra a Castiglion Fiorentino, Juniores in casa con la Bucinese
Le partite del fine settima inizieranno tutte con un minuto di silenzio in memoria del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi scomparso ieri.
Partita casalinga per la Juniores di Francesco Di Caterino domani Sabato 5 ottobre contro la Bucinese.
La squadra della valdambra è reduce da due sconfitte di misura, la prima a Rassina, la seconda in casa contro il Soci Casentino: 4 le reti all’attivo e 6 quelle al passivo per la compagine arancio-verde.
Arbitro dell’incontro il signor Mirko Gioia della sezione Valdarno.
La gara è valevole per la terza giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Nella Bucinese assente per squalifica il giocatore Mattia Giunti.
Trasferta difficile per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni domenica 6 ottobre allo stadio Emanuele Faralli di Castiglion Fiorentino.
La squadra giallo-viola sta attraversando un buon momento di forma ed è reduce dal rotondo successo (0-3) in casa del Pratovecchio Stia.
In classifica la Castiglionese è sesta con 7 punti totalizzati in 4 giornate, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, 9 reti all’attivo e 6 al passivo.
La gara, valevole per la quinta giornata di andata, sarà diretta dal signor Tommaso Majrani della sezione di Firenze, coadiuvato dai signori Izore Ologhola della sezione di Firenze e Bruno Burimi della sezione di Prato. Fischio di inizio alle ore 15:30.
Assente per squalifica il calciatore Carlo Alberto Nocentini nelle fila della Castiglionese.