20/12/2019 – Il 2019 si concluderà con 2 partite interne
Il 2019 si concluderà in casa per entrambe le formazioni amaranto.
La Juniores di Francesco Di Caterino giocherà sabato 21 dicembre al campo sportivo di Vacchereccia contro l’Alberoro allenato da Matteo Faralli.
La formazione del comune di Monte San Savino occupa, dopo 13 giornate, l’ultima posizione con 0 punti, 7 reti all’attivo e 54 al passivo.
Assenti per squalifica i centrocampisti Borsi e Pisano nella Castelnuovese e il giocatore Leonardo Tavanti nelle fila dell’Alberoro.
L’incontro, valevole per la quattordicesima giornata di andata, sarà diretto dal signor Manuel Baiada della sezione Valdarno. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Prima giornata di ritorno per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni.
Domenica 22 dicembre al Luca Quercioli partita di cartello contro il Mazzola Valdarbia allenato da Iuri Pezzatini.
La squadra senese ha chiuso il girone di andata al secondo posto in co-abitazione con il Firenze Ovest alle spalle della Chiantigiana. In 15 giornate il Mazzola Valdarbia ha totalizzato 27 punti frutto di 7 vittorie, 6, pareggi e 2 sconfitte, 21 reti all’ttivo e 7 al passivo (migliore difesa del torneo).
Nella partita di andata, giocata a Monteroni d’Arbia, ci fu il successo del Mazzola Valdarbia per 3-0 con le reti di Palumbo, Lorenzetti e Bandini.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due compagini.
L’incontro sarà diretto dal signor Federico Cremone della sezione di Pisa coadiuvato dai sigg. Thomas Jordan e Samuele La Rosa entrambi della sezione di Firenze. Fischio d’inizio alle ore 14:30.